Un siciliano dietro il successo del Campione del Mondo Bagnaia: è il bagherese Tommaso Pagano

di siciliafan.it - 3 anni fa

C’è anche un bagherese dietro il trionfo di domenica scorsa a Valencia nel MotoGP del pilota italiano Francesco Bagnaia, detto Pecco, fresco vincitore del titolo mondiale di categoria. Quel bagherese è Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista. Tommaso Pagano nel team del Campione del Mondo Una vittoria ancora più importante, perché dopo 50 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un siciliano dietro il successo del Campione del Mondo Bagnaia: è il bagherese Tommaso Pagano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Marcella Bella con il ritorno a Sanremo con Pelle Diamante, accompagnata dal manager Pasquale Mammaro, ha certificato una carriera lunga più di 50 anni costellata di successi e con il Diamante Tour 2025 incontra il suo amato pubblico con la sua inconfondibile grinta ed energia con un concerto che mette un sigillo ad un’ottima…

2 minuti fa

Un’opera che trasporta l’osservatore in una dimensione sospesa, mitica e immaginaria, in cui il tempo sembra essersi fermato. Si tratta di “Riposo presso l’Egeo”, una raffinata litografia a colori firmata da Giorgio de Chirico, padre indiscusso della pittura metafisica, di cui ricorre il centotrentasettesimo anno dalla nascita. Realizzata nel 1969, appartiene a un’edizione limitata…

2 minuti fa

Nel panorama del motorsport italiano, un nome sta iniziando a farsi largo tra le fila dei giovani più promettenti: Riccardo Orlando , 20enne palermitano con il volante in mano e il sogno della Formula 1 negli occhi. Originario di Palermo, Riccardo ha intrapreso il suo percorso agonistico partendo dal karting , disciplina che da…

6 minuti fa

“Sono grato a questi luoghi che hanno accolto le mie opere, e voglio donare un’opera permanente alla città di Piazza Armerina. Sarà una testa fatta in marmo, grande, di quattro metri, che rappresenterà il figliol prodigo del cavallo che è andato in America e che ora ritorna alla sua origine. Realizzerò la scultura entro…

6 minuti fa

Palermo, 18, 19, 20 luglio 2025 – ore 21:00 Open Theatre del Centro Polivalente Sportivo “Padre Massimiliano Kolbe e Padre Pino Puglisi” Via San Ciro n. 23 | Palermo Museo Sociale Danisinni con DanisinniLab-Teatro Studio riportano a Brancaccio un progetto teatrale e sociale contro la violenza di genere. Attraverso le voci di nove autrici…