Un siciliano fra i vicepresidenti di Confindustria, a Di Stefano la delega all’Innovazione

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Il siciliano Riccardo Di Stefano rimane nella governance di Confindustria nazionale. Già in squadra come uno dei vicepresidenti sotto la presidenza di Carlo Bonomi (con presidenza dei giovani imprenditori), il palermitano rimane nel lotto dei vicepresidenti anche con la nuova formazione designata dal presidente Emanuele Orsini che dal prossimo 23 maggio sarà nominato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un siciliano fra i vicepresidenti di Confindustria, a Di Stefano la delega all’Innovazione è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noti il report dell’allenamento odierna e comunica che la squadra di Mignani da oggi sarà in ritiro. Ecco il report: Dopo la gara di ieri contro lo Spezia, il Palermo guidato da Michele Mignani è tornato ad allenarsi questa mattina a Torretta. Seduta defaticante per i…

14 minuti fa

Da oggi al 9 maggio le iniziative per il 46° anniversario dell’omicidio mafioso di Peppino Impastato. Nelle diverse giornate saranno sviluppati il tema dell’informazione libera, l’antimafia sociale, le guerre, in particolare la situazione palestinese, il rapporto tra mafia, narcotraffico e dipendenze, insieme alle associazioni che si battono nei territori contro il crack e che…

24 minuti fa

Aeroporti, a Palermo record passeggeri ad aprile: 791.535 (+11,57%) 250 mila i viaggiatori internazionali: 32,41% E’ ancora record di passeggeri all’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo. Ad aprile sono stati 791.535 i viaggiatori in transito dallo scalo aereo palermitano, l’11,57% in più rispetto ad aprile 2023 (709.446). Ad aumentare sono stati a che i voli: […]