Un siciliano in Tunisia per riallacciare i rapporti fra Ue e Parlamento Tunisino

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Dopo due anni di “silenzio” si prova a riallacciare i rapporti fra il parlamento Europeo e quello tunisino e fra gli inviati di Bruxelles c’è un siciliano. Una missione Bipartisan quella dell’europarlamentare Ruggero Razza e del suo collega del Pd Giorgio Gori “Era importante provare a riavviare il dialogo tra il Parlamento Europeo e il Parlamento Tunisino, e possiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un siciliano in Tunisia per riallacciare i rapporti fra Ue e Parlamento Tunisino è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

29 minuti fa

Al termine della larga vittoria del Palermo Women sul campo del Matera Women, l’allenatrice Rosalia Pipitone ha commentato la prestazione delle sue ragazze ai microfoni ufficiali del club rosanero, esprimendo grande soddisfazione per l’atteggiamento mostrato dalla squadra. «La prestazione di oggi è la dimostrazione che la squadra ha voglia di lottare fino alla fine…

33 minuti fa

Politica siciliana in lutto per la morte di Angelo Attaguile, noto esponente della Dc prima, del Movimento per l’autonomia e della Lega poi. Attaguile è scomparso all’era di 78 anni. Fu il primo siciliano aderente alla Lega Di Attaguile è facile ricordare come sia stato il primo siciliano ad aderire  nel 2014 è stato…

44 minuti fa

LECCE (4-3-3): Falcone 6; Veiga 6, Gaspar 5, Gabriel 6.5, Gallo 6; Gandelman 7.5 (47′ st Siebert sv), Ramadani 6, Coulibaly 5.5; Pierotti 5 (23′ st Banda 7), Cheddira 5.5 (32′ st Stulic 6), Sottil 5.5 (32′ st N’Dri 6). In panchina: Fruchtl, Samooja, Fofana, Ndaba, Ngom, Sala, Helgason, Marchwinski. Allenatore: Di Francesco 5.5.…