Un tesoro di 8 milioni per i diritti tv. Il Palermo in serie B raddoppia il valore

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul tesoro dei diritti tv di 8 milioni di euro. Se il Palermo in C valeva circa 6 milioni di euro, adesso per rilevare la società rosanero in serie B ce ne vorrebbero almeno il doppio, tra 10 e 12 secondo le stime. Ma con la promozione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un tesoro di 8 milioni per i diritti tv. Il Palermo in serie B raddoppia il valore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Le regioni che riportano dati più critici sono: Campania, Toscana, Liguria, Lombardia e Sicilia. Il crack continua a mietere vittime. La droga, conosciuta come “la cocaina dei poveri”, secondo i dati relativi al 2023 del parlamento italiano, ha tolto la vita a più di 220 giovani. Di certo uno dei motivi principali è la…

29 minuti fa

Incredibile scoperta che mette in luce quanto anche il mondo antico fosse avanzato tecnologicamente. Cosa c’è da sapere.  Nel mondo antico, contrariamente a una percezione comune di arretratezza, esistevano diverse invenzioni ingegnose che, sebbene non paragonabili alla complessità delle tecnologie moderne, dimostrano una notevole capacità di innovazione. Queste invenzioni spaziavano da strumenti pratici per…