Un tricolore che profuma di rivincita per Inzaghi, ora è nella storia

di gds.it - 1 settimana fa

«Dove alleno io aumentano i ricavi e si vincono trofei». Simone Inzaghi lo aveva detto, nel settembre 2022, per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e per allontanare etichette poco simpatiche sul suo conto. D’altronde, dopo lo scudetto gettato al vento nel 2021/22 nel testa a testa col Milan, nel mondo Inter erano non pochi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un tricolore che profuma di rivincita per Inzaghi, ora è nella storia è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto ai contributi per l’abbattimento dei tassi di interesse relativi al 2022/2023 per i mutui a tasso variabile per l’acquisto della prima casa. Ecco la graduatoria finale   (clicca qui) approvata e disponibile sul sito ufficiale dell’Irfis, la Finanziaria regionale che ha gestito la misura Una misura da…

1 minuto fa

Seduta pomeridiana oggi a Torretta per il Palermo guidato da Michele Mignani in vista della prossima gara casalinga contro l’Ascoli. Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in…

16 minuti fa

]]> “Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per commentare la decisione del ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: grazie, a nome mio e di tutte le famiglie siciliane con bimbi in età prescolare, in particolare le mamme lavoratrici con ovvie e comprensibili difficoltà”. Lo dichiara…