Un ulteriore scossa di terremoto per la provincia Iblea… Aeroitalia vuole lasciare l’aeroporto di Comiso.

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> L’AD Intrieri Gaetano è stato molto esplicito: “Servono contributi, se no andiamo via”. Aeroitalia ha garantito la propria presenza all’aeroporto di Comiso “Pio La Torre” per tutto il periodo delle festività e fino a gennaio. L’amministrazione delegato della compagnia Aeroitalia, ha spiegato che sono l’unica compagnia aerea che ad oggi vola su Comiso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ulteriore scossa di terremoto per la provincia Iblea… Aeroitalia vuole lasciare l’aeroporto di Comiso. è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La questione portiere in casa Palermo si complica. Se prima dell’infortunio Alfred Gomis era ancora sotto osservazione da parte dello staff tecnico, adesso l’allarme è diventato rosso. La frattura al radio del braccio destro rimediata contro il Manchester City costringe il club a rivedere i propri piani e ad accelerare sul mercato. ]]> Come…

52 minuti fa

Valutare la profondità dell’organico e dosare le energie in vista del campionato: queste le missioni di Inzaghi in vista della gara di Coppa Italia con la Cremonese, spartiacque tra l’amichevole di lusso con il Manchester City e l’esordio in campionato con la Reggiana. Il tecnico, già alla vigilia dell’impegno con gli inglesi, aveva annunciato…

1 ora fa

Settimana d’esordio in Coppa Italia, ma anche di rinforzi per il Cesena, che ha ufficializzato ieri l’arrivo di Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro classe ’99, reduce da una poco fortunata esperienza in Inghilterra con il West Bromwich Albion, ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo e rappresenta un profilo richiesto espressamente da mister…