Una bambina di due anni vola dalla finestra, arrestato il padre

di gds.it - 3 anni fa

Un volo dal terzo piano, una bimba di due anni viva per miracolo ed un padre in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Sono i drammatici momenti di una giornata che ha sconvolto Fisciano, città della provincia di Salerno, nota per il suo campus universitario.Sono da poco trascorse le 9.30 quando i soccorritori dell’associazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una bambina di due anni vola dalla finestra, arrestato il padre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Dopo 13 anni di occupazione da parte di otto famiglie, oggi è stato sgomberato Palazzo La Rosa, immobile che si trova in via Alloro e di proprietà del Comune di Palermo. Le operazioni sono state eseguite dal personale degli assessorati al Patrimonio e alla Legalità e all’Emergenza abitativa, con l’ausilio della Polizia municipale. A…

3 secondi fa

Novità per Palermo e i 47 Comuni della provincia di cui Amap gestisce il Servizio idrico integrato. Sottoscritto il contratto di finanziamento strutturato che consentirà ad Amap di rilanciare l’azione gestionale, sia sotto il profilo del consolidamento degli interventi strutturali in corso sia sul fronte di nuovi investimenti. Un finanziamento di 135 milioni di…

6 secondi fa

Decine piccole e grandi imbarcazioni che lungo la costa palermitana con potenti impianti e stereo disturbano i bagnanti che cercano un pò di relax in spiaggia. E’ la nuova moda dell’anno. Adesso contro questo grande fastidio la capitaneria di porto di Palermo ha emesso un’ordinanza che vieta le emissioni sonore a 500 metri dalla…