Una bambina di otto mesi condannata a morire ‘per il suo bene’: inflessibili i giudici

di palermolive.it - 6 mesi fa

Il destino di Indi Gregory, una bambina inglese,  probabilmente si consumerà oggi, con il distacco delle macchine che la tengono in vita. La piccola di 8 mesi è affetta da una patologia mitocondriale che i medici del Queen’s Medical Centre di Nottingham e i giudici britannici considerano irrimediabile. E probabilmente oggi, morirà. Cesserà di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una bambina di otto mesi condannata a morire ‘per il suo bene’: inflessibili i giudici è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nuove attrezzature sportive per giovani e promettenti atleti palermitani sono state donate dal club Rotary Baia dei Fenici alla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali (Fisdir). Palloni da calcio, una porta da calcetto, materassini, racchette e palline da tennis, un tabellone da basket, sono solo alcune delle attrezzature donate. Anello, “Comune sostiene…

8 minuti fa

PALERMO – Giovedì, 16 maggio, nella notte, in via Aci a Palermo, è stato rubato un pulmino Fiat Ducato di colore giallo dell’Associazione Siciliana Medullolesi spinali di Palermo. Il mezzo con pedana idraulica per fare salire le carrozzine, era adibito al trasporto dei diversamente abili e, giornalmente, veniva utilizzato per trasportare a scuola e…

8 minuti fa

]]> Sabato 18 maggio alle 11,30 il Soroptimist Club di Palermo inaugura primo bus baby pit stop in Italia all’interno dell’autostazione di Palermo ( via Tommaso Fazello), alla presenza di Fabrizio Ferrandelli, delegato dal Sindaco Lagalla, Assessore all’innovazione digitale, all’emergenza abitativa e alle politiche sociali per la casa del Comune di Palermo e di…

8 minuti fa

]]> “In occasione del 78° Anniversario dell’Autonomia Siciliana, che ieri abbiamo celebrato, dobbiamo ricordare l’importanza e l’attualità del nostro Statuto autonomistico, che ha rango costituzionale e che però, è rimasto in buona parte inattuato. Bisogna agire tempestivamente per tutelare e realizzare le sue esclusive prerogative in materia di autonomia finanziaria approvando finalmente le nuove…