Una “battaglia” tutta siciliana: Alfa accende il pubblico a colpi di arancine

di quotidianodipalermo.it - 2 mesi fa

Una serata calda, una piazza gremita e un artista in grande forma. Ieri sera a Castellammare del Golfo, davanti a oltre 3000 persone, il giovane cantautore Alfa ha infiammato il pubblico con i suoi successi e, soprattutto, con un siparietto tutto da ridere che ha messo d’accordo… nessuno. Durante l’esibizione, il cantante ha preso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una “battaglia” tutta siciliana: Alfa accende il pubblico a colpi di arancine è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Il Cagliari non ferma i campioni d’Italia. Il Napoli non stecca la prima al ‘Maradonà nonostante i coraggiosi ragazzi sardi abbiano gettato in campo cuore ed orgoglio per 95’. Nell’ultimo tentativo offensivo è stato Anguissa a trovare il gol che ha sbloccato la partita. Per i sardi, che hanno centuplicato le forze pur di…

48 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi frena e, dopo il successo all’esordio contro la Reggiana, deve accontentarsi di un pareggio casalingo, per 0-0, contro il Frosinone, nella seconda giornata della serie B di calcio. Fra gli oltre 32mila spettatori dello stadio Barbera c’è anche Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica e palermitano di nascita, presente in…

6 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…