Una buona notizia per il Comune di Palermo, parere positivo su Amat e Rap da parte di Agcm

di palermolive.it - 5 ore fa

Parere positivo da parte dell’Agcm, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, sulle controdeduzioni fornite dal Comune di Palermo sulle partecipate di Rap e Amat. Il Comune – a fronte di una relazione notificata dall’Authority ad inizio dello scorso giugno su queste due partecipate aveva sessanta giorni di tempo, dimostrando – come sottolinea il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una buona notizia per il Comune di Palermo, parere positivo su Amat e Rap da parte di Agcm è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Se stai pensando di viaggiare nei prossimi mesi, quello che sta per succedere ai biglietti aerei ti farà correre a prenotare Negli ultimi giorni, il settore dei trasporti è stato travolto da un’ondata di notizie che hanno messo in allarme viaggiatori e operatori turistici. I voli, già soggetti a fluttuazioni di prezzo, sembrano destinati…

35 minuti fa

Federico Di Francesco passerà al Catanzaro. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com è in corso lo scambio di documenti tra le due società. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Per Di Francesco pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo. ]]> Continue Reading

40 minuti fa

La rimonta da due set a zero al due pari ha reso ancora più amara l’eliminazione di Lorenzo Sonego dagli US Open. Oltretutto contro Tristan Schoolkate, numero 96 del ranking ed avversario ampiamente alla sua portata. Mai l’australiano aveva battuto un avversario così in alto in classifica come il torinese, numero 46. Ma Schoolkate…

1 ora fa

Continua l’entusiasmo in casa rosanero per questo inizio di stagione: a dimostrarlo è il dato dei biglietti venduti per la partita di sabato 30 agosto, che si disputerà al “Barbera” tra Palermo e Frosinone. Sono infatti già più di 9.000 i tagliandi emessi per il match, con un totale di spettatori previsti che sale…