Una canzone per il piccolo Di Matteo e da Napoli il parroco anticamorra chiede una strada in ogni paese

di gds.it - 3 anni fa

Si chiama «Cosa vostra» ed è dedicato al piccolo Giuseppe Di Matteo il brano musicale che hanno composto i cantautori Giuseppe Anastasi e Davide Lorrè, quest’ultimo fondatore e frontman degli Shakalab. «Lo abbiamo scritto un anno fa – spiega Anastasi, l’autore di alcuni grandi successi di Arisa – e l’arresto di Matteo Messina Denaro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una canzone per il piccolo Di Matteo e da Napoli il parroco anticamorra chiede una strada in ogni paese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lidl, il volantino che conquista l’estate, è attiva un’offerta che va oltre la stagionalità e che sorprende per la convenienza Lidl si conferma come uno dei punti di riferimento per chi cerca prodotti utili a prezzi contenuti. L’ultimo volantino propone infatti una vasta gamma di articoli che spaziano dall’alimentazione alla tecnologia, passando per accessori…

29 minuti fa

Riapre la scuola in Sicilia e nonostante l’autonomia scolastica abbia fatto sì che qualche scuola abbia già iniziato le lezioni e qualche altra le inizi dalla metà della prossima settimana, il primo giorno di avvio formale delle lezioni nell’Isola cade lunedì  15 settembre. La coincidenza fra l’anniversario e l’inizio delle lezioni: In occasione del 32esimo […]