Una città ostile a chi sceglie di andare a piedi…

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dove dovrebbero esserci marciapiedi sicuri e accessibili, in via Salvatore Puglisi oggi troviamo solo ostacoli e pericoli: erbacce, sporcizia e il costante rischio di essere travolti dal traffico caotico. Non si tratta solo di estetica, ma di dignità e sicurezza per tutti noi. Palermo non può più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una città ostile a chi sceglie di andare a piedi… è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Contributo di solidarietà una tantum della Regione in arrivo per quasi mille nuovi beneficiari. Grazie all’integrazione della dotazione finanziaria prevista per la misura, con un milione di euro aggiuntivi stanziati con legge regionale lo scorso giugno, sarà possibile effettuare uno scorrimento di graduatoria e includere anche quanti erano rimasti inizialmente esclusi dal sostegno economico…

15 minuti fa

Era in mare quando sono intervenuti i bagnini dell’hotel La Torre che l’hanno vista in difficoltà. Sono scattati i soccorsi ma per Aida Santoro di 74 anni non c’è stato nulla da fare. I bagnini l’hanno raggiunta in pochissimi minuti e adagiata nel pattino e portata a riva. Qui è stata soccorsa dai sanitari…

15 minuti fa

Il futuro di Magnani sarà alla Reggiana. Il Palermo sta definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore in Emilia Romagna con la formula del prestito secco per un anno. Una scelta dovuta a problemi familiari del calciatore, che resterà legato al club rosanero con cui ha un contratto fino al 2028. L’uscita…