Una città sotterranea scavata nella roccia, l’irresistibile fascino del Parco delle cave di Marsala

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, a pochi chilometri dal centro di Marsala, in contrada Sant’Anna, c’è una città sotterranea scavata nella roccia, conosciuta come il “Parco delle Cave”. Situato a 30 metri al di sotto del livello della strada e della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una città sotterranea scavata nella roccia, l’irresistibile fascino del Parco delle cave di Marsala è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una settimana intensa, tra campo e scrivania, attende il Palermo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, i rosanero si preparano a vivere sette giorni fondamentali tra test amichevoli, trattative di mercato e la prima sfida ufficiale della stagione. Si parte il 6 agosto con un’amichevole in famiglia contro l’Athletic Palermo, squadra neopromossa…

12 minuti fa

Il precampionato non ha regalato numeri esaltanti, ma per Matteo Brunori e Joel Pohjanpalo i riflettori sono appena all’inizio. Come evidenzia Alessandro Arena sulle colonne del Giornale di Sicilia, il Palermo si affida alla coppia d’attacco per inseguire un obiettivo chiaro: il ritorno in Serie A. Due attaccanti con esperienza e fiuto del gol…

27 minuti fa

Sono le 8.57 del 7 giugno quando il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, si presenta a Palazzo di giustizia per l’interrogatorio chiesto personalmente nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, peculato e abuso d’ufficio che ha scosso il Parlamento siciliano. Ad attenderlo, il procuratore Maurizio de Lucia e i pubblici ministeri Andrea Fusco e Felice De…