Una città sotterranea scavata nella roccia, l’irresistibile fascino del Parco delle cave di Marsala

di siciliafan.it - 1 settimana fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, a pochi chilometri dal centro di Marsala, in contrada Sant’Anna, c’è una città sotterranea scavata nella roccia, conosciuta come il “Parco delle Cave”. Situato a 30 metri al di sotto del livello della strada e della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una città sotterranea scavata nella roccia, l’irresistibile fascino del Parco delle cave di Marsala è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Giostre gratis alla Fiera del Mediterraneo di Palermo per i bambini disabili e delle case famiglia della città. L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, e dal consiglio comunale, d’intesa con i giostrai. Per due giornate, oggi e domani, dalle 16 alle 19, i piccoli potranno usufruire delle attrazioni presenti in…

39 minuti fa

Dal 10 al 26 maggio in Sicilia torna il Festival dei borgh, una manifestazione che punta sul coinvolgimento dei giovani, che fa parte, spiega l’organizzazione, del processo di rigenerazione sociale e di riappropriazione identitaria che la Fondazione Le Vie dei Tesori conduce insieme con i Comuni e con l’Ufficio Scolastico Regionale per far riscoprire…

58 minuti fa

PALERMO – Prosegue il momento di crisi in casa rosanero. Il Palermo è in ritiro al centro sportivo di Torretta dalla giornata del 2 maggio: le sconfitte consecutive e le prestazioni scadenti contro Reggiana e Spezia hanno portato la società del capoluogo siciliano a prendere questa forte decisione. La compagine allenata da Michele Mignani…