Una control room regionale, 26 milioni per la videosorveglianza antincendio della Sicilia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Fare il punto sullo stato di attuazione del progetto “Sicily cyber security”, la “control room” per il monitoraggio e il controllo delle aree a rischio del territorio regionale: questo l’obiettivo della riunione tecnica coordinata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che si è svolta a Palazzo d’Orléans. Chi c’era al tavolo All’incontro hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una control room regionale, 26 milioni per la videosorveglianza antincendio della Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Tragico incidente venerdì sera sulla strada provinciale che collega Ribera a Borgo Bonsignore, in provincia di Agrigento. Nello scontro tra due auto, una Fiat Punto e una Mini Cooper, un uomo di 40 anni ha perso la vita. Trasportato d’urgenza in ospedale il conducente della Fiat Punto è deceduto poco dopo a causa delle…

1 ora fa

L’origine dei cognomi Urzì, Colletti, Vaccarino e Puleo.Urzi/Urzì(come Saro Urzì, attore caratterista del cinema italiano)Origine del cognome. Urzì potrebbe essere una variante o un derivato di cognomi che hanno alla base il nome latino Ursus (orso), (come Urso, Orso o Ursino); potrebbe essere…