Una corona di fiori per le vittime di mafia, Lagalla: “Ora si chiuda capitolo doloroso della campagna elettorale”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Detto, fatto. Come primo atto pubblico ufficiale della sua sindacatura, Roberto Lagalla stamattina si è recato in piazza XIII vittime per deporre una corona di fiori davanti al monumento ai caduti nella lotta contro la mafia.  …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una corona di fiori per le vittime di mafia, Lagalla: “Ora si chiuda capitolo doloroso della campagna elettorale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continua l’attività culturale e musicale al Circolo Artistico Città di Palermo, fondato nel 1882. Mercoledì 21 maggio alle ore 19.30 lo spettacolo del Quartetto Zuleima, appuntamento voluto fortemente dalla direttrice artistica, Elvira Maiorca Italiano.  La scaletta della serata con Giovanni…

17 minuti fa

È stato eseguito con successo un trapianto di rene da donatore vivente, in cui una madre di 77 anni ha donato un rene alla propria figlia, affetta da insufficienza renale. Si tratta di un caso eccezionale, poiché la donatrice è tra le più anziane in Italia ad aver effettuato una donazione da vivente. L’intervento…