Una cultura da 6 milioni al Comune di Palermo, Cannella: «Tutto lecito, la minoranza dice cose false»

di gds.it - 4 ore fa

Giampiero Cannella, vicesindaco e assessore alla Cultura, di Fratelli d’Italia, è concentrato sul Festino. L’organizzazione delle iniziative per Santa Rosalia è sempre uno stress test per i suoi uffici e per lui stesso: se qualcosa va male la colpa è sua. Le opposizioni le vogliono rovinare la festa. «Non ci riusciranno». Dicono che ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una cultura da 6 milioni al Comune di Palermo, Cannella: «Tutto lecito, la minoranza dice cose false» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Un dolce tradizionale siciliano che conquista ogni palato, tra storia e sapori unici. Il gelo di mellone è una delle delizie più iconiche della pasticceria siciliana, un dolce fresco e profumato che racchiude la dolcezza dell’anguria in una consistenza morbida e avvolgente. Nato come un’antica ricetta contadina, questo dessert rinfrescante è diventato un simbolo…

1 minuto fa

La procura di Palermo ha chiuso la prima parte degli accertamenti sulla corruzione che viaggerebbe tra Regione e Assemblea regionale siciliana, notificando un avviso di conclusione delle indagini preliminari – preludio della richiesta di rinvio a giudizio – all’assessore siciliano al Turismo, Elvira Amata, di Fratelli d’Italia, e all’imprenditrice Marcella Cannariato, moglie del patron…

5 minuti fa

Promette intrattenimento e divertimento “La famiglia Imbarazzi“, in arrivo a Palermo il 17 luglio al Teatro di Verdura e poi in giro per la Sicilia.  Un viaggio comico tra generazioni, memorie familiari e piccole grandi verità quotidiane: “La Famiglia Imbarazzi”, il nuovo spettacolo firmato Giuseppe Ninno, in arte Mandrake, comico e content creator salentino. …

16 minuti fa

Il 3 luglio scorso l’aeroporto di Milano Malpensa è stato teatro di un’operazione di polizia di rilevanza internazionale. Un cittadino cinese di 33 anni, Xu Zewei, è stato arrestato appena sbarcato da un volo proveniente da Shanghai. L’operazione è scattata su richiesta delle autorità statunitensi, che lo accusano di gravi reati informatici legati a…