Una decina di famiglie a rischio sgombero a Palermo, appello a Lagalla, “Serve piano di rientro”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Palermo alcune famiglie che abitano nelle cosiddette “Case Rocca Morici” restano di restare senza un tetto sopra la testa. È imminente lo sgombero di una decina di famiglie assegnatarie da oltre un secolo delle costruzioni nell’area della Favorita, con provvedimenti dell’allora ministero della Real Casa. I provvedimenti di sgombero sono in programma per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una decina di famiglie a rischio sgombero a Palermo, appello a Lagalla, “Serve piano di rientro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Stop alle carrozze trainate da cavalli anche per domani. E’ stata emanata, infatti, una nuova ordinanza sindacale dopo la pubblicazione dell’avviso della Protezione civile regionale su rischi di incendi e ondate di calore. «Anche oggi – dichiara l’assessore al Benessere animale, Fabrizio Ferrandelli – il bollettino numero 151 della Protezione civile conferma temperature in…

14 minuti fa

Sopralluogo nei cantieri degli Impianti sportivi dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Totò Orlando, dell’Assessore allo Sport, Alessandro Anello e della V Commissione Consiliare. “Proseguono i lavori di rigenerazione e adeguamento del Palazzetto dello Sport di Palermo – Zen e di riqualificazione della Cittadella dello Sport, mantenendo, così, un impegno concreto verso la città e restituendo…

19 minuti fa

Nel primo pomeriggio di ieri, un uomo di 35 anni, originario della Sierra Leone, è morto a Otranto mentre attendeva la moglie in auto insieme alla figlia di tre anni. Il veicolo, parcheggiato in una zona assolata, è diventato una trappola mortale sotto il sole cocente. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato colto da…