Una fiaccolata e una marcia per il giovane Paolo Taormina: “Contro degrado e violenza facciamo rumore”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Una fiaccolata pacifica per l’omicidio di Paolo Taormina all’Olivella. L’appuntamento è in programma questa sera (12 ottobre), alle 21, davanti al Politeama per poi raggiungere in corteo il teatro Massimo e il locale O Scrusciu dove è avvenuto il delitto. “Prenderemo posizione contro il fatto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una fiaccolata e una marcia per il giovane Paolo Taormina: “Contro degrado e violenza facciamo rumore” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

I sindacati di polizia chiedono interventi immediati per garantire la sicurezza a Palermo dove nell’ultimo mese si sono verificati due omicidi e due sparatorie. Il Sap, sdegno e preoccupazione per quanto succede Il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Palermo, attraverso le parole del Segretario Provinciale Danilo Geraci, esprime profondo sdegno e preoccupazione per…

11 minuti fa

Una testimonianza sconcertante quella di Massimo Benigno, palermitano residente in Emilia Romagna, che il 17 settembre scorso si è trovato a vegliare il padre defunto presso la camera mortuaria dell’ospedale Civico di Palermo. “Le condizioni in cui si è svolta quella veglia erano indegne. Il dolore per la perdita si è intrecciato con l’umiliazione…