Una giornalista: «Sono mamma di un cane, voglio lo ‘smart working’»

di palermolive.it - 3 anni fa

Mary Madigan una giornalista australiana , ha scritto un articolo pubblicato su ‘news.com.au’, il principale sito di news del suo Paese. Ha chiesto, in pratica, di concedere a chi ha un cane il diritto alle stesse agevolazioni di un genitore. Anche lo smart…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una giornalista: «Sono mamma di un cane, voglio lo ‘smart working’» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto ieri pomeriggio la comunità di Capaci. Intorno alle 15.30, in via Vittorio Emanuele, un uomo di 77 anni, Giuseppe Troia, è stato investito da una moto guidata da un ventenne. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: l’anziano è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,…

10 minuti fa

Proseguono i movimenti di mercato tra Serie B e C. Il Palermo accelera per Palumbo, il Venezia guarda all’estero, mentre la Salernitana si assicura De Boer. Tutti gli aggiornamenti secondo la Gazzetta dello Sport. ]]> Dopo l’annuncio ufficiale di Augello, il Palermo spinge per chiudere due operazioni in tempi rapidi. Secondo quanto riportato dalla…