Una lite finisce in tragedia nel Ragusano, un fermo per tentato omicidio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ finita in tragedia una violenta lite tra rumeni scoppiata nella serata di ieri a Scoglitti, a Vittoria, nel Ragusano. Un 45enne ha subito delle percosse che gli hanno procurato delle lesioni mortali mentre l’aggressore, coetaneo della vittima, è stato di fermo accusato di omicidio. Le indagini sono condotte dai carabinieri Like this: Like…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una lite finisce in tragedia nel Ragusano, un fermo per tentato omicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Giangiacomo Magnani parlerà in conferenza stampa domani, lunedì 2 febbraio alle ore 11.00, presso il Palermo CFA. L’accesso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2025/2026 per le conferenze stampa del Palermo FC. Post navigation

58 minuti fa

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Palermo Women–Salernitana Women, gara valida per la 13ª giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile 2025/2026, in programma questo pomeriggio alle 15.30. Le rosanero si presentano all’appuntamento con l’undici scelto da mister Pipitone, guidato in campo dal capitano Coco, mentre la Salernitana Women…