Una marcia silenziosa per fare rumore, a Palermo l’iniziativa dopo l’omicidio di Paolo Taormina: “Basta alla violenza”

di palermolive.it - 3 ore fa

“Una marcia silenziosa per fare rumore”: scenderanno in piazza domani con questo slogan Cgil Cisl Uil e Acli Palermo, dopo l’ennesima morte di un giovane avvenuta nella movida palermitana, per dire “basta alla violenza cittadina e al degrado sociale che sta soffocando la città ormai allo sbando”. La marcia partirà alle 20:30 da piazza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una marcia silenziosa per fare rumore, a Palermo l’iniziativa dopo l’omicidio di Paolo Taormina: “Basta alla violenza” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla procura, nei confronti di Gaetano Maranzano di 28 anni accusato di omicidio. L’interessato era stato accompagnato nella mattinata verso le ore 13 presso la caserma del Comando Provinciale di Palermo per essere interrogato…

43 minuti fa

Come posizionare la caldaia in casa per risparmiare davvero, il consumo dipende anche dalla collocazione Negli ultimi anni, l’aumento vertiginoso dei costi energetici ha spinto molte famiglie a cercare metodi innovativi per ridurre le bollette. Tra le strategie più recenti e sorprendenti emerge il posizionamento della caldaia, un aspetto che fino a poco tempo…