Una morte non cancella l’altra: perché il suicidio di Argentino è una sconfitta

di palermolive.it - 3 ore fa

“Uno in meno”, “Doveva farlo prima”, “Vigliacco”. Sono solo alcuni dei commenti comparsi in rete dopo la notizia della morte di Stefano Argentino, il 27enne che lo scorso 31 marzo ha ucciso Sara Campanella, studentessa di 22 anni di Misilmeri, sua collega universitaria, dopo di mesi di stalking, ossessioni e pedinamenti. Argentino si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una morte non cancella l’altra: perché il suicidio di Argentino è una sconfitta è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Omicidio a Prizzi. Un uomo, Francesco Dino di 57 anni, è stato accoltellato a morte, ma non si conoscono ancora le cause che hanno portato al tragico epilogo.  La vittima è stata trasportata d’urgenza in fin di vita all’ospedale Civico di Palermo in elisoccorso, ma è arrivato morto. I medici hanno potuto solo constatare…

16 minuti fa

Aljosa Vasic potrebbe lasciare Palermo in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Empoli e Reggiana hanno effettuato i primi sondaggi per il centrocampista serbo. Al momento non esiste una formula definita per l’operazione, ma non è escluso che possa arrivare un’accelerata nelle prossime settimane. Sullo sfondo resta il Catanzaro, mentre non…

19 minuti fa

Alla Kalsa una serata oratoriana di musica e testimonianze. Lunedì 11 agosto alle ore 21, Don Matteo Zambuto, sacerdote e cantautore tra i più amati della Christian Music italiana, si esibirà al Santuario di Santa Teresa. Don Matteo nel concerto dal titolo “Sotto lo stesso cielo” offrirà una scaletta variegata con ritmi melodici e…

20 minuti fa

Un’ondata di caldo africano investe l’Italia a partire dal weekend, con temperature fino a 38-39 gradi e afa in aumento. Sole prevalente, ma possibili temporali al Nord dopo Ferragosto. Un anticiclone subtropicale di origine africana riporta l’Italia sotto una cappa di caldo intenso. Dopo una fase estiva più fresca, dominata dall’anticiclone delle Azzorre, le…