Una moto rubata, l’inseguimento e il frontale con la polizia: due arresti in Vucciria

di palermotoday.it - 7 ore fa

Una moto rubata, l’inseguimento in centro, lo schianto frontale con la polizia e la folla che scende in strada per aiutare due ragazzi a scappare. È quanto successo ieri pomeriggio tra piazza San Domenico e via Giovanni Meli dove gli agenti, dopo l’incidente, sono riusciti a bloccare e arrestare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una moto rubata, l’inseguimento e il frontale con la polizia: due arresti in Vucciria è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…

18 minuti fa

La polizia ha arrestato al porto di Palermo un messicano di 55 anni residente in Spagna, destinatario di un mandato di arresto internazionale messo nel 2023 per frode. È stato catturato al porto dove era arrivato a bordo di una nave da crociera. I poliziotti si sono finti passeggeri e dopo averlo individuato lo…