Una nave aliena sulle Olimpiadi di Milano Cortina, il cortometraggio del regista siciliano Muscoso

di blogsicilia.it - 2 ore fa

[embedded content] Un attacco alieno infuocato che troneggia sui cieli di Milano; sembra impossibile eppure, nel cortometraggio di Lorenzo Muscoso, tutto può accadere. Il regista siciliano, ispirato dalla grandezza dell’evento che celebra sport e unione, le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ha realizzato un progetto audiovisivo AI capace di trasformare la grandiosità delle cerimonie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una nave aliena sulle Olimpiadi di Milano Cortina, il cortometraggio del regista siciliano Muscoso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

La Segreteria Regionale SINALP Sicilia esprime rabbia, sdegno e una profonda indignazione per l’assordante silenzio delle istituzioni nazionali di fronte alla tragedia che ha colpito Niscemi. Mentre oltre 1.500 cittadini sono da settimane sospesi nel limbo dell’evacuazione, privati della casa, del lavoro e della dignità, e mentre un’intera economia regionale è stata annientata dal ciclone Harry, lo Stato sceglie di voltarsi…