“Una nuova Arenella è possibile”, ecco come secondo Fratello Coscienza

di palermolive.it - 2 anni fa

Con un video pubblicato qualche giorno fa su Instagram se l’era presa con i residenti dell’Arenella colpevoli di sporcare la borgata. Fratello Coscienza, diventato noto sui social per i suoi video e le sue opere, ha parlato a Palermo della sua idea per riqualificare l’Arenella, borgata nella quale è nato ed è tornato dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Una nuova Arenella è possibile”, ecco come secondo Fratello Coscienza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ scattato un vasto piano di ricerca nella zona di Partinico, dopo il ritrovamento di un’auto abbandonata lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo. A notare il veicolo fermo in una piazzola sono stati gli agenti della polizia stradale impegnati in un controllo di routine nelle prime ore del mattino. Le…

4 minuti fa

Slitta a domani alle 11 la discussione generale della Legge regionale di stabilità, prevista per oggi all’Ars e che dovrebbe proseguire lunedì 15, mentre il termine per gli emendamenti è fissato per venerdì alle 12. A comunicare i tempi stamane nel corso della seduta a sala d’Ercole, il…

10 minuti fa

“Il gesto di Lucia è stato inaspettato, senza segnali premonitori si è abbattuto su questa comunità corleonese. È stato inutile cercare di capirne il perché. Tutti i nostri ragionamenti e calcoli sulle difficoltà, la solitudine, lo stato d’animo, l’assistenza, il sostegno, non trovano conferme nella concreta realtà di Lucia e di Giusi. Cosa l’abbia…

15 minuti fa

Cosa succede quando l’espressione incontra l’accoglienza? Scopri come IMMERSED usa la creatività per il benessere e l’integrazione di persone rifugiate dall’Ucraina. In tutta Europa, molte persone che hanno lasciato l’Ucraina affrontano sfide importanti nel ricostruire la propria vita e nel trovare spazi di supporto ed espressione, in particolare in Polonia, Romania e Slovacchia. Attraverso l’arteterapia…