Una nuova cura per l’insufficienza cardiaca arriva a Palermo, cos’è la stimolazione selettiva

di gds.it - 9 mesi fa

Una nuova cura per l’insufficienza cardiaca arriva a Palermo. Si tratta della stimolazione selettiva della branca sinistra ed è un nuovo metodo associato alla terapia elettrica proprio di questa patologia, utilizzata nel capoluogo siciliano alla clinica Maria Eleonora Hospital. Per insufficienza cardiaca si intende quella condizione per la quale il cuore non è più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una nuova cura per l’insufficienza cardiaca arriva a Palermo, cos’è la stimolazione selettiva è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sabato pomeriggio si svolgerà un corteo contro le guerre a Palermo tra piazza Guadagna e via Villagrazia. In una nota la polizia municipale fa sapere che ” potrebbero verificarsi possibili rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione veicolare” nell’area interessata dalla manifestazione. Divieti per il corteo Per motivi di sicurezza di ordine pubblico, l’Ufficio…

22 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…