Una nuova diga nel territorio di Chiusa Sclafani, interrogazione pentastellata all’Ars

di blogsicilia.it - 2 ore fa

L’annuncio della costruzione di una nuova diga per la quale è stato avviato lo studio di fattibilità non piace ai 5 stelle e in particolare alla deputata regionale Cristina Ciminnisi. “Il Governo regionale continua ad annunciare grandi opere mentre l’acqua si perde nelle reti colabrodo e le dighe esistenti hanno limitazioni di invaso per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una nuova diga nel territorio di Chiusa Sclafani, interrogazione pentastellata all’Ars è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“L’Ucciardone è una polveriera pronta a esplodere e l’Amministrazione penitenziaria sembra aver perso il controllo della situazione”. Con queste parole Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp, descrive gli ultimi episodi nel carcere  “maresciallo Di Bona” di Palermo. I fatti riportati dalla sigla sindacale delineano uno scenario grave tra le mura del vecchio carcere…

7 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Domenica sera guardando “Che tempo che fa”, e lo speciale “Ornella senza fine”, mi sono resa conto di quanto le sue canzoni fossero talmente…

19 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 22 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricano. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non imponiamoci limiti e neanche traguardi. Toro. 21/4 – 20/5 Atmosfera serena, in buona…