Una rassegna per promuovere le antiche tradizioni del Capo: spettacoli, degustazioni e laboratori nel mercato storico

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dalla Fanfara dei Bersaglieri ai laboratori di pupi di zucchero passando per la realizzazione del cannolo più lungo del mondo e i concerti all’interno delle chiese. Si prepara a essere una grande festa variegata quella in programma al mercato storico del Capo e in piazza Verdi, dal 30 ottobre al 10 novembre. “WĀDĪ, Mercato del Capo tra arte e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una rassegna per promuovere le antiche tradizioni del Capo: spettacoli, degustazioni e laboratori nel mercato storico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Nel Giornale di Sicilia, Alessandro Arena racconta come la trasferta di Chiavari, che doveva rappresentare l’occasione per spezzare una lunga serie di tabù, si sia invece trasformata in un’altra mezza occasione persa. Come sottolinea Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo è tornato a casa con un pareggio che, per dinamica e peso specifico,…

59 secondi fa

Nella relazione illustrata ai soci e analizzata dal Giornale di Sicilia, Massimiliano Radicini mette in evidenza come il Palermo abbia definito con estrema chiarezza la propria direttrice sportiva. L’obiettivo, riportato testualmente nel documento e sottolineato da Radicini sul Giornale di Sicilia, è quello di «partecipare ai play-off classificandosi nelle prime quattro posizioni». Un traguardo…

6 minuti fa

Nel nuovo approfondimento del Giornale di Sicilia, Massimiliano Radicini analizza il quadro commerciale del Palermo, evidenziando come il club stia registrando segnali di consolidamento significativi. Come riportato da Radicini sul Giornale di Sicilia, le rimanenze aumentano in modo sensibile, spinte dal rilancio del merchandising e dal successo della nuova maglia gara, definita dallo stesso…

6 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, attraverso l’analisi firmata da Massimiliano Radicini, racconta un Palermo che, pur vivendo un presente sportivo altalenante, mostra una salute finanziaria «tutt’altro che fragile». Lo evidenzia lo stesso Radicini sul Giornale di Sicilia, riportando come il bilancio al 30 giugno 2025 restituisca l’immagine di un club sostenuto con forza dalla proprietà.…