Una rete per riqualificare il territorio, a Partanna Mondello il progetto per l’ex Onpi: “Sogniamo un giardino aperto a tutti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Una rete di comunità per recuperare spazi abbandonati e restituirli alla cittadinanza. È ciò che sta accadendo nel territorio della settima Circoscrizione, dove diverse associazioni stanno lavorando a una serie di progetti con l’obiettivo di salvare aree dal degrado e renderle sicure e fruibili. C’è l’area dell’ex Onpi, casa di riposo chiusa dopo tante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una rete per riqualificare il territorio, a Partanna Mondello il progetto per l’ex Onpi: “Sogniamo un giardino aperto a tutti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Corriere dello Sport, attraverso l’analisi di Paolo Vannini, torna a puntare il dito su un tema ormai ricorrente nella stagione del Palermo: quei pochi minuti che rovinano intere partite. Secondo quanto evidenziato da Vannini sul Corriere dello Sport, più della metà dei 12 gol subiti tra campionato e Coppa Italia arriva nel quarto…

7 ore fa

Sabato 29 alle 16:00 e domenica 30 Novembre alle 10:30, unisciti a noi in un viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio.PercorsoDa Piazza Marina, sede della Compagnia di Navigazione Generale…

10 ore fa

Con l’arrivo del freddo, l’influenza australiana torna a colpire in modo virulento anche in Italia: ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. Nel giro di pochi giorni, complice il brusco abbassamento delle temperature, l’influenza australiana è diventata una delle principali preoccupazioni sanitarie dell’autunno 2025. Ma cosa si intende davvero con “influenza australiana”? È un virus…