Una rete per riqualificare il territorio, a Partanna Mondello il progetto per l’ex Onpi: “Sogniamo un giardino aperto a tutti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Una rete di comunità per recuperare spazi abbandonati e restituirli alla cittadinanza. È ciò che sta accadendo nel territorio della settima Circoscrizione, dove diverse associazioni stanno lavorando a una serie di progetti con l’obiettivo di salvare aree dal degrado e renderle sicure e fruibili. C’è l’area dell’ex Onpi, casa di riposo chiusa dopo tante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una rete per riqualificare il territorio, a Partanna Mondello il progetto per l’ex Onpi: “Sogniamo un giardino aperto a tutti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO. Si è svolto il consiglio regionale unificato delle categorie UilCom e Uil Poste Sicilia, un importante passo verso la costituzione della nuova UilFpc, Federazione Poste e Comunicazioni Sicilia. All’incontro hanno preso parte i segretari generali Salvo Uglialoro e Claudio Solfaroli Camillocci, insieme a Rossella Manfrini e Aurelio Imparato delle rispettive segreterie nazionali e…

11 minuti fa

Scuole chiuse a macchia di leopardo nel terzo giorno di allerta per gli effetti del ciclone Harry sulla Sicilia. Sicilia orientale Scuole chiuse per il terzo giorno di fila a Catania e Provincia dove chiusa resta anche l’Università. Il sindaco Trantino continua a consigliare di uscire di casa il meno possibile e solo se…

36 minuti fa

Allenamento pomeridiano oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo una fase iniziale di riscaldamento, hanno svolto una partita 10 contro 10. Successivamente, i calciatori impegnati nella gara contro lo Spezia hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha svolto small sided games 6 contro…