Una storica cantina siciliana celebra 200 anni di tradizione con un grande evento nel cuore di Casteldaccia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Siete pronti a farvi travolgere dal nuovo stile di vita siciliano? Uno dei vini più amati del nostro territorio è pronto a farvi vivere un’esperienza straordinaria. Corvo, storica cantina siciliana con un patrimonio di 200 anni, invita tutti a partecipare ad un evento eccezionale che si terrà a Casteldaccia sabato 28 settembre 2024, a partire dalle ore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una storica cantina siciliana celebra 200 anni di tradizione con un grande evento nel cuore di Casteldaccia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Riccardo Cocciante, pubblica il 20 febbraio, giorno del suo ottantesimo compleanno, il nuovo singolo “Ho vent’anni con te” (Sony Music Italy/Boventoon), un regalo che anticipa l’omonimo album in uscita il 13 marzo, a vent’anni dall’ultima pubblicazione. “Ho vent’anni con te”, scritta da Riccardo Cocciante in collaborazione con Luc Plamondon e Pasquale Panella, è la…

24 minuti fa

Comunicare le Madonie come una destinazione da vivere tutto l’anno, tra mare e montagna. È questo l’obiettivo delineato dal Consorzio Turistico Cefalù-Madonie, protagonista alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, dove è stata presentata la strategia di promozione integrata del territorio. Il Consorzio, che riunisce i 24 Comuni delle Alte e Basse…

24 minuti fa

“Nonostante le proteste e gli incontri istituzionali, la vertenza dei 95 lavoratori a tempo determinato di Arpa Sicilia rimane ancora un’incognita: la scadenza dei contratti si avvicina e non resteremo a guardare mentre si sprecano professionalità assunte mediante un regolare concorso. Domani, dalle 9, saremo a piazza Indipendenza, a Palermo, per un sit-in: chiederemo…

24 minuti fa

Il Corecom Sicilia rafforza il proprio ruolo nel sistema nazionale delle comunicazioni. Andrea Peria Giaconia è il nuovo rappresentante dei presidenti Corecom nella Commissione Paritetica di Agcom, un incarico di rilievo che consolida il peso dell’Autorità regionale nell’ambito delle funzioni delegate e nel sistema delle garanzie. La nomina arriva in una fase delicata per…