Una strage con la pistola rubata al poligono per non pagare il condominio

di palermolive.it - 3 anni fa

Il killer che nel quartiere romano di Fidene ha ucciso tre donne  durante una riunione di condominio degenerata in una sparatoria,   non era pazzo, non era uno squilibrato colto da un raptus improvviso. Chi lo conosce comunque  dice che dal 2012, cioè dalla morte del figlio in un incidente di montagna in Alto Adige,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una strage con la pistola rubata al poligono per non pagare il condominio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan a due passi da piazza principe di Camporeale a Palermo. La messa sarà celebrata nella chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. La salma sarà portata domani mattina dalla…

28 minuti fa

Il concerto di debutto del complesso bandistico dell’Associazione Nazionale del Fante, diretto dal maestro Angelo La Porta, e composto da 35 elementi, si terrà nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito (piazza Sant’Oliva, 25) giovedì 25 settembre alle 17, ricorrendo il 46° anniversario dell’uccisione del giudice Cesare Terranova e del Maresciallo Lenin Mancuso…