Una studentessa calabrese ricorda il carabiniere Orazio Costantino ucciso dalla mafia il 27 aprile 1969

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 27 aprile 1969, alle 16.30 circa, nelle campagne tra Casteldaccia e Altavilla in provincia di Palermo, venne ucciso durante un conflitto a fuoco con un sicario della mafia il carabiniere Orazio Costantino. Aveva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una studentessa calabrese ricorda il carabiniere Orazio Costantino ucciso dalla mafia il 27 aprile 1969 è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una discussione è degenerata in violenza in piazza Comitato, a Misilmeri. Un romeno di 29 anni è finito in ospedale, in gravi condizioni, a seguito di una rissa scoppiata, a quanto pare, per un parcheggio. Due fratelli marocchini di rispettivamente 32 e 25 anni, residenti a Villabate, si sarebbero avvicinati all’uomo contestando il modo…

5 minuti fa

La vita frenetica di tutti i giorni ci porta a cercare un “rifugio” dove poter ricaricare il nostro benessere psicofisico. E nel cuore di Palermo, in via Libertà, c’è il centro benessere Jovi Center, un punto di riferimento per molti clienti che cercano professionalità, competenza e tutte le innovative tecnologie per il miglioramento degli…