Una valigetta abbandonata davanti all’ufficio postale, scatta l’allarme bomba in via Arimondi

di palermotoday.it - 1 anno fa

Allarme bomba all’ufficio postale di via Arimondi. Una valigetta abbandonata davanti all’edificio ha fatto scattare l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale, che hanno proceduto all’evacuazione del locali, dove c’erano diverse persone. Sono in corso tutti gli accertamenti per chiarire cosa contenga eventualmente la valigetta. Articolo in aggiornamento

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una valigetta abbandonata davanti all’ufficio postale, scatta l’allarme bomba in via Arimondi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Il Palermo ritrova il successo lontano dal Barbera e lo fa con autorità, espugnando il San Nicola con un netto 3-0 sul Bari. Come racconta Federico Pellegrino su Tuttosport, la squadra di Filippo Inzaghi domina soprattutto nella ripresa e vola al terzo posto in classifica, appaiata al Monza e a -3 dal Venezia secondo.…

11 minuti fa

Camminando su quel che resta del lungomare di Furci Siculo, Matteo Salvini ha rispedito ai mittenti – Pd, 5 Stelle, renziani e sindacati – la proposta di definanziare il Ponte sullo Stretto per rimediare ai 2 miliardi di danni provocati dal ciclone Harry e a quelli ancora da quantificare prodotti dalla frana a Niscemi.…

16 minuti fa

La Primavera del Palermo si prepara a tornare in campo in trasferta contro il Cosenza, in una sfida in programma alle 14 al centro sportivo Marca. Come riportato da Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo dei rosanero è chiaro: dare continuità ai risultati e confermare i segnali di crescita emersi nelle ultime settimane.…