Una vicenda che creò le prime scintille fra Schifani e Fratelli d’Italia

di gds.it - 4 mesi fa

Un decreto all’apparenza banale, firmato il 30 dicembre 2022. È questa la scintilla del caso Cannes, capace di far esplodere una polveriera ancora in fiamme, visto che da lì derivano le inchieste che vedono tuttora nei guai il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore al Turismo Elvira Amata. A poche ore dal Capodanno l’allora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una vicenda che creò le prime scintille fra Schifani e Fratelli d’Italia è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Un uomo è morto questo pomeriggio alla periferia di Roma, a causa dello scoppio di un petardo. Il fatto è avvenuto in via Cortemaggiore intorno alle 17.30. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trovato l’uomo a terra privo di vita conferite all’addome e al volto. La vittima sarebbe un Moldavo di 63 anni.…

10 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

11 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…