Una vita in difesa dei diritti Lgbt, è morto Luigi Carollo: fu tra gli ideatori del Palermo Pride

di palermotoday.it - 2 settimane fa

E’ morto dopo una breve malattia Luigi Carollo, 56 anni, omosessuale da sempre impegnato in difesa dei diritti Lgbt. Coordinatore del Palermo Pride, di cui è stato uno dei suoi ideatori, e attivista storico dell’Arcigay, per anni ha ricoperto anche il ruolo di portavoce di Sinistra Comune. “Una notizia terribile – dice affranta la consigliera comunale Mariangela…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una vita in difesa dei diritti Lgbt, è morto Luigi Carollo: fu tra gli ideatori del Palermo Pride è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Incidente tra le galleria nell’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo, prima dell’ingresso nel capoluogo. Diverse auto sono coinvolte in un maxi tamponamento. Il traffico in direzione del capoluogo è paralizzato da ore. Pullman di turisti e vacanzieri sono bloccati in attesa che le ambulanze e i carro attrezzi riescano a raggiungere il luogo dell’incidente.…

9 ore fa

Un tamponamento a catena all’interno di una galleria dell’autostrada A29 Mazara-Palermo ha creato file chilometriche. Tre ore almeno di code per chi è passato da lì dalle ore 18 circa. Cinque ii veicoli coinvolti, nessun ferito grave. Il sinistro si è verificato nella galleria tra Isola delle Femmine e Capaci. Ad intervenire la polizia…