Una vita passata allo Zen, il camion come seconda casa: chi era Giuseppe Serio, il palermitano morto sull’A20

di gds.it - 4 settimane fa

Non ha mai lasciato lo Zen, a Palermo, Giuseppe Serio, 66 anni, il camionista morto ieri nel terribile incidente sull’A20 Messina-Palermo. Una vita passata nel quartiere, era nato e cresciuto lì, e si era sposato con una donna anche lei dello Zen. Abitavano in via Leonardo Pisano, avevano due figlie. Il camion, come ricordano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Una vita passata allo Zen, il camion come seconda casa: chi era Giuseppe Serio, il palermitano morto sull’A20 è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

PALERMO– “L’ultima partita. Giorgio Vs Cancro: la sconfitta di un gigante”, di Gaetano Perricone, è edito da ALGRA EDITORE ed è in distribuzione in libreria e nelle piattaforme online. Queste le presentazioni in calendario: domenica 19 maggio (oggi) alle 17 al Castello Chiaramontano di Naro; mercoledì 29 maggio a Palermo, alle 16,30 alla Biblioteca…

22 minuti fa

Dopo otto mesi di esibizioni, sfide, apprezzamenti e polemiche, i sei finalisti rimasti in corsa fino all’ultimo atto nella scuola di ‘Amici’ si sono giocati tutte le loro carte per vincere la coppa portata in studio da Mattia Zenzola, il vincitore della scorsa edizione, che aveva battuto Angelina Mango. A giocarsi il titolo per…

42 minuti fa

Professore, questa è l’ultima o la penultima sfida?“Nel mio caso sempre la penultima è”. Palermo, serata afosa. Leoluca Orlando, candidato alle Europee con Alleanza Verdi e Sinistra, già Sinnacollanno, ha partecipato alla presentazione di un libro. Ora sorseggia un succo di pomodoro nel bar tra via Notarbartolo e via Libertà. Mentre chiacchiera, qualcuno gli porta…