Un’alleanza tra ’ndrangheta, camorra e Cosa nostra: per il Riesame il cugino di Messina Denaro è il responsabile del consorzio delle tre mafie

di gds.it - 12 mesi fa

Il tribunale del Riesame di Milano ha accolto il ricorso della Dda che chiedeva la custodia cautelare in carcere per Paolo Aurelio Errante Parrino (nella foto), una delle figure centrali della maxi inchiesta «Hydra» su una presunta alleanza tra componenti delle tre mafie: Cosa Nostra, ’ndrangheta e camorra. Parrino, 77 anni, secondo gli inquirenti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un’alleanza tra ’ndrangheta, camorra e Cosa nostra: per il Riesame il cugino di Messina Denaro è il responsabile del consorzio delle tre mafie è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I carabinieri di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 persone: sei in carcere una ai domiciliari. L’inchiesta della Procura etnea denominata “Khalipha”, ipotizza a vario titolo reati che vanno dall’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio, alla rapina aggravata, lesioni personali, possesso di segni distintivi…

26 minuti fa

Firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, entrerà in vigore il 15 ottobre il decreto legislativo approvato dal Consiglio dei ministri che stabilisce il trasferimento delle funzioni di Polizia amministrativa ai Comuni della Sicilia, come avviene già nel resto d’Italia. Il decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 30 settembre, era stato approvato…