Un’alta commissione per le nomine in sanità, svolta dal vertice di maggioranza che affronta l’uso del tesoretto da 200 milioni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Nomine in sanità, si cambia e sarà una svolta epocale. Nasce una commissione di saggi che indicherà le terzine dei migliori per ogni posto e solo dopo interverrà la politica. E’ il modo in cui il governo, insieme alla maggioranza, vuole “sbattere la porta in faccia alle polemiche” e introdurre elementi di maggiore trasparenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un’alta commissione per le nomine in sanità, svolta dal vertice di maggioranza che affronta l’uso del tesoretto da 200 milioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Autorizzate pure la Procura di Palermo ad utilizzare qualsiasi tipo di tabulato o intercettazione. E’ la sostanza della lettera inviata al presidente della Camera Lorenzo Fontana da Saverio Romano, il coordinatore politico di Noi Moderati e presidente della Commissione Parlamentare per la Semplificazione. La scelta del Parlamentare siciliano Romano ha deciso di affrontare così,…