Un’analisi del possibile impatto della legalizzazione della cannabis sul crimine organizzato (e non solo)

di palermolive.it - 2 anni fa

L’argomento ‘cannabis’ nel nostro Paese è un evergreen, specialmente per quanto riguarda il suo status legale. Come noto il suo consumo è sempre severamente proibito. Inoltre, nonostante esistano sul mercato italiano numerose tipologie di semi di cannabis (basti vedere quelle che possono essere trovate su shop online dedicati come Sensoryseeds, tra i principali del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un’analisi del possibile impatto della legalizzazione della cannabis sul crimine organizzato (e non solo) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’operazione su scala nazionale per il contrasto alle truffe online, alle frodi informatiche e agli accessi abusivi a sistemi informatici che ha coinvolto 23 soggetti residenti in Campania. Nell’attività sono stati impiegati 70 operatori specializzati dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di tutta Italia. Le perquisizioni personali…

43 minuti fa

Tutti (o quasi) a rapporto, per preparare una stagione in cui l’unico risultato ammesso è la promozione: il nuovo corso del Palermo prende il via oggi, nel primo di 19 giorni di ritiro a Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (luogo di alloggio), località della Valle d’Aosta distanti 3,5 km l’una dall’altra. Con Inzaghi…