Unicredit, accordo con Cva per la costruzione di tre impianti solari: uno è in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Unicredit e Cva (Compagnia Valdostana delle Acque) hanno sottoscritto un accordo di partnership per la fornitura di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, con la costruzione di tre nuovi impianti solari in Piemonte, Lombardia e Sicilia. L’impianto siciliano sarà realizzato a Castellammare del Golfo. Le strutture saranno operative a partire dal 2023 e produrranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Unicredit, accordo con Cva per la costruzione di tre impianti solari: uno è in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Furti, rapine e atti vandalici sono tra i reati più frequenti che colpiscono il mondo delle imprese siciliane, lanciando un chiaro segnale d’allarme. È il messaggio emerso dalla presentazione della ricerca nazionale “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi di Confcommercio. L’associazione ribadisce la necessità di continuare a investire nella diffusione…

1 minuto fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per la giornata di domani giovedì 15 maggio. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di Protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.

7 minuti fa

I giudici della quarta sezione del Tar di Palermo, presidente Stefano Tenca, hanno annullato la delibera del consiglio comunale che aveva approvato il piano regolatore di Capaci, nel Palermitano. A presentare il ricorso Stefano Sciara, assistito dall’avvocato Pasquale Foti. Un ricorso contro il Comune di Capaci, e gli assessorati regionali ai Beni Culturali e…

12 minuti fa

“È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro la Juve Stabia. ]]> Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita contro la Carrarese. Il resto del gruppo, dopo un avviamento motorio e tecnico, ha svolto small sided…