Un’insegna pericolante e il traffico va in tilt in viale Regione: lunghe code e disagi

di palermotoday.it - 1 anno fa

Un’insegna pericolante a causa del vento e l’intervento per metterla in sicurezza ha paralizzato il traffico su viale Regione Siciliana, all’altezza di via Belgio. Sul posto alcuni mezzi dei vigili del fuoco e decine di auto in fila, bloccate all’ora di pranzo di questa giornata festiva.  

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un’insegna pericolante e il traffico va in tilt in viale Regione: lunghe code e disagi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il momento positivo del Palermo passa anche dalla crescita continua dei suoi interpreti. Tra questi c’è Filippo Ranocchia, che guarda al presente senza sentirsi arrivato. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il centrocampista rosanero individua con lucidità gli aspetti su cui lavorare per alzare ulteriormente il proprio livello. «Posso migliorare ancora in…

25 minuti fa

Quattro persone sono morte per monossido di carbonio in un’abitazione di Rughi, vicino a Porcari (Lucca). Secondo fonti sanitarie si tratterebbe di un’intera famiglia. Una quinta persona è stata portata, ancora in vita, in codice d’urgenza rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, e sempre secondo la Asl si dovrebbe salvare. Le vittime sono sono il…