Uniocamere, Lionti (Uil): “Palermo e Sicilia in controtendenza, servono interventi per fermare il declino produttivo”.

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Palermo. “I dati sul valore aggiunto diffusi da Unioncamere confermano quanto la Uil Sicilia denuncia da tempo, la nostra regione continua a pagare il prezzo più alto della crisi produttiva e occupazionale. Mentre in gran parte del Paese si registrano segnali positivi, la Sicilia è l’unica regione con un segno negativo, pari a meno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uniocamere, Lionti (Uil): “Palermo e Sicilia in controtendenza, servono interventi per fermare il declino produttivo”. è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il giudice monocratico del tribunale di Termini Imerese, Fabio Stuppia, ha assolto Luca Caruso, 37 anni di Trabia e titolare di un rinomato lido del litorale, dall’accusa di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. L’imprenditore è difeso dagli avvocati Giuseppe e Pierpaolo Minà. Il fatto risale al 28 giugno 2023, quando…

11 minuti fa

Hanno cercato di sorprendere gli impiegati della filiale della banca Popolare di Milano in via Serradifalco a Palermo facendo un buco nella parete della casa del portiere del condominio. Alcuni malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’istituto di credito, minacciando i dipendenti e cercando di farsi consegnare i soldi. L’irruzione è avvenuta questa mattina. I rapinatori, […]

17 minuti fa

Aveva richiesto il trasferimento da Palermo a Napoli, per assistere la madre disabile, ma la guardia di finanza rigetta la richiesta. Il finanziere fa ricorso ai giudici del Tar di Palermo che lo accoglie, riconoscendogli il diritto al trasferimento temporaneo grazie alla legge 104. Il finanziere è assistito dagli avvocati Francesco Leone, Simona Fell…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovedì 30 ottobre, con inizio alle ore 18:00, presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia di corso Vittorio Emanuele 463 a Palermo, si terrà l’incontro col Prof. Massimo Cacciari, filosofo, membro dell’Accademia dei Lincei, che terrà una Conferenza dal titolo “Le parole che oggi tacciono: oblio del Vangelo…