Unione Sarda: “Cagliari, il Palermo ha messo gli occhi su Lapadula”

di ilovepalermocalcio.com - 4 settimane fa

L’edizione odierna de “L’Unione Sarda” si sofferma sul mercato del Cagliari e in particolare su Lapadula. Il Cagliari, nel prepararsi per la stagione di Serie A 2024/2025, sembra essere al centro di un interessante scenario di mercato riguardante Gianluca Lapadula, uno degli attaccanti del club. La situazione descritta suggerisce che il calciatore sia nel mirino di due club…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Unione Sarda: “Cagliari, il Palermo ha messo gli occhi su Lapadula” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> “L’appello, il grido di disperazione lanciato nel giorno del Festino di Santa Rosalia dall’arcivescovo Corrado Lorefice, ci indica un modo diverso di fare politica di cui avremmo bisogno, che mette al centro le persone, i più fragili, il bene comune”, dichiara il segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo. “Quando Lorefice fa riferimento al…

2 minuti fa

Trasferta a Taranto per i giocatori della Sporting Warriors, la squadra di calcio di Aslti: i ragazzi guariti dal cancro, protagonisti del progetto Dalla cura al prendersi cura, parteciperanno al campus sportivo organizzato con la collaborazione della Fondazione Taranto 25 e del Centro Sportivo Olympyakos. Sarà una settimana all’insegna dello sport, ma anche dell’inclusione…