Università, a Palermo il corso in comunicazione per l’enogastronomia: il primo in Italia

di siciliafan.it - 2 anni fa

Maggiori sbocchi professionali per gli studenti. Tra i quali comunicazione per l’Enogastronomia: il primo corso, di questo tipo, che nasce in Italia. A 30 anni dalla sua nascita il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università di Palermo è stato completamente rinnovato nell’anno accademico 2023/24 e prevede un “piano di studi fortemente interdisciplinare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Università, a Palermo il corso in comunicazione per l’enogastronomia: il primo in Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

C’è un nuovo capitolo nella vicenda delle tensioni interne alla maggioranza. dopo lo scontro fra gli ex Presidente (Raffaele Lombardo e Totò Cuffaro) che BlogSicilia ha raccontato e dopo le accuse agli autonomisti di essere l’anima dei “franchi tiratori”, gli stessi autonomisti tornano al centro della polemica. A tirarli in ballo, stavolta, una ricostruzione…

37 minuti fa

Superato il dato ufficiale degli abbonati della scorsa stagione che era pari a 13.680, quest’anno al 26 luglio i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento sono 13.843. L’annuncio del club rosanero è stato dato tramite un video simpatico con Jacopo Segre e Antonio Palumbo, neo acquisto presentato oggi in conferenza stampa. L’articolo Palermo, battuto il…

38 minuti fa

Si è conclusa con sorrisi, applausi e sfottò amichevoli la seduta pomeridiana del Palermo nel quattordicesimo giorno di ritiro a Châtillon. I rosanero hanno aperto il lavoro con il classico torello divisi in due gruppi, mentre Brunori e Palumbo svolgevano un riscaldamento differenziato prima di rientrare gradualmente in gruppo. ]]> La fase centrale dell’allenamento…

58 minuti fa

«Questa settimana la Sicilia è stata interessata da condizioni meteorologiche particolarmente avverse, caratterizzate da temperature estremamente elevate, forti venti e bollettini meteo che hanno evidenziato un’elevata suscettibilità all’innesco e alla propagazione di incendi boschivi e di vegetazione. Tali fattori hanno determinato un significativo incremento degli interventi per incendi su tutto il territorio regionale, con…