Università, Cgil Palermo denuncia: stabilizzazioni decreto Madia ferme

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA A quasi un anno dall’avvio della ricognizione del personale precario da stabilizzare, l’Università non ha ancora reso noto ai sindacati l’esito della verifica. A scriverlo sono, in una lettera inviata al magnifico rettore Massimo Midiri, i segretari Flc Cgil Palermo Fabio Cirino e Cgil Palermo Mario Ridulfo. La ricognizione è necessaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Università, Cgil Palermo denuncia: stabilizzazioni decreto Madia ferme è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un incidente sul lavoro ha mobilitato d’urgenza i soccorsi e le forze dell’ordine. I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono dovuti intervenire tempestivamente nel cantiere operativo della galleria in costruzione a Giampilieri, nota come “galleria scaletta binario pari”, a causa di una pericolosa fuga di gas sviluppatasi nelle profondità dello scavo. L’allarme…

12 minuti fa

Si è tenuto stamane a Palermo, nella sede degli uffici della Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente Renato Schifani, una riunione per fare il punto sui lavori di messa in sicurezza del litorale di Santa Teresa Riva, perla jonica del Messinese. Nel corso del briefing, che ha visto la partecipazione…