È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…
di palermolive.it - 2 anni fa
Eseguite numerose perquisizioni nell’ambito dell’indagine sullo scandalo dell’università italo-bosniaca guidata da Salvatore Messina, presidente del Dipartimento tecnico-scientifico di studi europei “Jean Monnet”. L’accusa a carico dell’ente è quella di avere truffato centinaia di studenti in tutta Italia promettendo lauree in medicina, medicina veterinaria, fisioterapia e altre discipline. Lauree che, invece, non sono mai state riconosciute nel nostro Paese.…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Università “fantasma” Jean Monnet, perquisizioni tra Palermo e Marsala: centinaia di studenti truffati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su