Università fantasma, la Bosnia vuole arrestare Messina ma è irreperibile

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – “Dietro tutto c’è l’italiano Salvatore Messina”, dicono gli investigatori. La Procura della Bosnia-Erzegovina ha emesso sette mandati di arresto nei confronti di altrettante persone coinvolte nel rilascio di falsi diplomi di laurea in medicina, che sono stati poi utilizzati in vari Paesi, fra cui Italia, Svizzera, Croazia, Serbia, Libia. Messina è irreperibile.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Università fantasma, la Bosnia vuole arrestare Messina ma è irreperibile è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ucraina ha introdotto blackout di emergenza in tutte le regioni del Paese dopo che gli attacchi russi alle centrali elettriche le ha rese incapaci di rispondere al calo delle temperature. Lo ha annunciato l’operatore energetico statale Ukrenergo. «Ukrenergo è costretta a introdurre interruzioni di emergenza controllati in tutte le regioni dell’Ucraina. La ragione di…

8 ore fa

Il Palermo continua a prepararsi alla gara di venerdì sera contro la Sampdoria, partita secca valevole per i playoff di Serie B. I rosanero giocheranno il match al Barbera con due risultati a favore, dettaglio sicuramente vantaggioso sul quale, però, non bisogna cullarsi. Intanto, al Palermo City Football Academy, l’intera rosa siciliana si è messa […]