Università, l’appello: “Midiri posticipi l’inizio delle lezioni per permetterci di votare”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 25 Settembre sarà un giorno fondamentale per il futuro della Sicilia, poiché milioni di siciliani saranno chiamati alle urne non solo per le votazioni Politiche Nazionali, ma esprimeranno la loro preferenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Università, l’appello: “Midiri posticipi l’inizio delle lezioni per permetterci di votare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Budget esaurito e questo film non s’ha da fare. Peccato che non si tratti dell’ennesima fiction stereotipata sulle bellezze naturali o di un kolossal americano, ma di una pellicola low cost che dovrebbe raccontare la storia di Biagio Conte, il santo laico dei palermitani. Dovrebbe, in effetti, perché nella lista delle produzioni finanziate dalla…

20 minuti fa

Non è soltanto il film su Biagio Conte ad essere stato cassato dalla Sicilia Film Commission tra le pellicole da sostenere, ma anche altri progetti di alto livello sociale: come «Un futuro aprile» che sta già girando Graziano Diana, tratto dal libro di Margherita Asta «Sola con te in un futuro aprile», con Ludovica…

20 minuti fa

Una spesa sul territorio siciliano senz’altro sufficiente, ma non così alta rispetto alle sette opere vincitrici del bando. Sarebbe questa, in estrema sintesi, la ragione principale dell’esclusione dai finanziamenti della Sicilia Film Commission del progetto cinematografico «Biagio Conte. La vita per gli ultimi», destinato a diventare comunque una serie Rai. Il presidente della Regione,…