Universitari seguiti sotto casa o derubati vicino UniPa, “Palermo non è una città sicura per gli studenti”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> “Mi hanno seguita fin sotto casa” , “Mi hanno derubato nei pressi dell’Università”, “Sono stato aggredito a piazza Sant’Anna, proprio in uno dei luoghi di aggregazione giovanile”. Si moltiplicano le denunce dei cittadini e degli studenti universitari, che quotidianamente convivono in un clima di disagio. La questione della sicurezza è tornata al centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Universitari seguiti sotto casa o derubati vicino UniPa, “Palermo non è una città sicura per gli studenti” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ stato inaugurato uno degli impianti fotovoltaici della società Beta Energia Srl, in via Giardini della Fawara, nel quartiere Brancaccio-Ciaculli, a Palermo. L’impianto da 1 megawatt, appena connesso alla rete, si inserisce in un progetto più ampio di riqualifica del territorio. Attorno ad esso, infatti, sorgerà un’area verde urbana rigenerata, destinata non solo agli…

5 minuti fa

E’ stata inaugurata a Palermo la Sposa del Mediterraneo 2025 e fino a domenica 12 ottobre sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo. Il taglio del nastro è stato a cura del presidente di Mediexpo, Massimiliano Mazzara, dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e della…